Scopri i mercatini al Bella Vista Social Fest 2024 Il Bella Vista Social Fest non è solo musica e divertimento, ma anche una celebrazione delle realtà locali che rendono il nostro territorio unico. Ecco alcune delle associazioni che parteciperanno all'edizione di quest'anno:
La Società Agricola Le Granaie
Situata a Casa di Monte, sull'Appennino Pistoiese, questa piccola realtà è nata nel 2013 recuperando un rustico e i terreni circostanti. Le Granaie offre prodotti genuini, ottenuti in maniera lenta, locale e naturale. L'azienda alleva capre di razza Camosciata e due becchi Verzasca, producendo formaggi particolari nel loro caseificio. Inoltre, allevano vacche Cabannina per formaggi e carne da pascolo, e producono farina dolce dai castagneti e confetture dal frutteto.
Sara - 925NovecentoVentiCinque
Sara è un'artigiana toscana che realizza splendidi bijoux in argento 925 placcato oro giallo 18kt. Le sue collezioni, firmate 925NovecentoVentiCinque, portano un tocco di sbrilluccichio nella vita quotidiana, invitando tutti a scegliere di brillare ogni giorno.
Arrosto Studio
Arrosto Studio è un brand di vintage e seconda mano, creato da tre amiche con una passione per il vecchio e il nuovo. Promuovendo un acquisto più consapevole, Arrosto offre una selezione di capi vintage che vengono rinnovati per risultare sempre attuali. Il loro approccio è genderless e size-inclusive, abbracciando tutti con il loro stile unico.
Resin Lab
Nato nel 2021, Resin Lab è l'espressione creativa di un'artista che realizza articoli unici utilizzando resina epossidica. I prodotti di Resin Lab racchiudono fiori veri, conservandoli per sempre nel tempo, e la trasparenza della resina dona eleganza e raffinatezza ad ogni creazione.
Retrozaria shop
Retrozaria di Silvia Cecchi è una realtà che realizza capi unici d’artigianato sostenibile , orientale e con tocco mistico.
PDBGUITARS
Dal 2013 costruisce chitarre e bassi personalizzati e si occupa di riparazioni...trasformazioni e personalizzazione dei vostri strumenti.
Lighthaus
Luca Natalini ha iniziato il suo percorso artistico nel 1995 ed ha appreso l arte del tatuaggio negli Stati Uniti, dal 2010 al 2013 lavora presso Milano City Ink. Ha aperto il suo studio nel 2014, Lighthaus Tattoo a Montecatini Terme.
Manuela Bertini, tatuatrice dal 2013, lavora come resident presso lo studio Lighthaus Tattoo a Montecatini Terme di Luca Natalini, e guest presso lo Scribble Tattoo di Lucca di Monica Bertini. Oltre al tatuaggio ha la passione per l ‘illustrazione e la pittura.
Monica Bertini, tatuatrice dal 2015 , apre il proprio studio Scribble Tattoo, insieme al collega Luca Veglianti, a Lucca nel 2019. Oltre al tatuaggio ha la passione per la pittura, l’illustrazione e la lavorazione della creta.
Queste realtà locali rappresentano la creatività e la passione del nostro territorio, arricchendo il Bella Vista Social Fest con i loro prodotti unici e artigianali. Non vediamo l'ora di condividere con voi questa esperienza straordinaria!