Cosa è BVSF?

Cosa è BVSF?

 

BELLA VISTA SOCIAL FEST

 

Bella Vista Social Fest è pronto a regalarvi quattro giorni di musica dal 30 maggio al 2 giugno. Ospitato nel suggestivo Parco Ox Centro giovani.

Quest’anno il festival celebra la sua quinta edizione con un lineup eclettico che promette di soddisfare tutti i gusti musicali. Il 30 maggio, l’evento si aprirà con due giovani promesse provenienti dalla cantera dello studio di registrazione dell’Ox Centro Giovani: Nicho e Rambla. A seguire l’ospite M.e.r.l.o.t., conosciuto dal grande pubblico per essere stato uno dei primi due finalisti di Sanremo Giovani nel 2020, nome fisso nelle playlist editoriali di Spotify (tra cui Indie Triste, New Music Friday, Novità Pop, Indie Italia).

Venerdì 31 maggio, gli Oodal apriranno la serata, elettronica e post-rock si fondono in un atmosfera dream pop. Poi sarà il momento del leggendario gruppo Diaframma, una band che ha fatto la storia della musica alternativa italiana con le loro canzoni emozionanti e testi profondi.

Sabato 1° giugno, The Bluebeaters porteranno sul palco il loro coinvolgente mix di ska, rocksteady e reggae, trasformando il Parco Ox in una festa senza fine. Questo concerto sarà il culmine perfetto per chiudere in bellezza la camminata Sgranar per Colli.

Infine, il 2 giugno, Bella Vista Social Fest festeggia accogliendo in apertura Giovane Giovane, un talentuoso artista emergente che sta rapidamente conquistando il cuore del pubblico. A seguire, l'ospite Giancane regalerà al pubblico una performance intensa e coinvolgente, con la sua musica che mescola pop, rock e folk in modo unico ed emozionante.

Negli anni passati, Bella Vista Social Fest ha visto salire sul suo palco artisti di fama nazionale e internazionale. Dai Pinguini Tattici Nucleari a Eugenio in Via Di Gioia, da Mobrici ad Auroro Borealo, l'elenco degli ospiti delle edizioni precedenti è stato una vera e propria celebrazione della musica indie e alternativa. Con artisti del calibro di Kaufman, Davide Petrella, Sinfonico Honolulu e molti altri, il festival ha consolidato la sua reputazione come uno dei principali eventi culturali della zona.

Tutti i concerti inizieranno dalle ore 21:30, offrendo a tutti l'opportunità di partecipare e godersi la musica live in un ambiente accogliente e rinfrescante.

Nel Parco dalle ore 18:30 troverete aperta l’AREA FOOD&BEVERAGE per aperitivi e cene.

Che tu sia un appassionato di indie rock, un amante del reggae o un fan della scena musicale locale, il tuo posto è al Bella Vista Social Fest.


Main Sponsors


Partners


con il patrocinio di

Comune buggiano

Provincia di Pistoia

comune Ponte buggianese

Con il contributo di

Copyright ©2022 sgranarpercolli.it
ORGANIZZAZIONE IN COLLABORAZIONE CON: JFF Just for fun