Fare il volontario di Sgranar per colli e Bellavista Social Fest vuol dire condividerne lo spirito ed essere disposti a mettersi a disposizione del Festival, lasciandosi coinvolgere in ogni suo aspetto, nel rispetto delle regole e del lavoro di tutti.
Chiediamo comunque di attenersi alle mansioni che verranno richieste dallo staff di giorno in giorno, in base alle imprevedibili necessità che si presenteranno. Sarà inoltre necessario essere flessibili negli orari e nelle mansioni, affidabili ed entusiasti! Ai volontari offriremo due pasti giornalieri e ai non residenti la possibilità di alloggiare gratuitamente in spazi condivisi portando il proprio sacco a pelo. A chi invece desidera soggiornare indipendentemente, offriremo aiuto nella ricerca dell’alloggio. Al termine dell’esperienza verrà rilasciato dall’organizzazione un Attestato di partecipazione e di volontariato. L’organizzazione si occuperà degli aspetti assicurativi per tutto ciò che concerne la Sicurezza sui luoghi di lavoro.
INVIA LA TUA CANDIDATURA COMPILANDO IL MODULO PREPOSTO! NB: PER CANDIDARSI BISOGNA AVER COMPIUTO 18 ANNI. L’ ORGANIZZAZIONE DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ PER FALSE DICHIARAZIONI.
INVIALO A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 APRILE 2023
Scheda di adesione volontari