fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

1° sgranar per colli
22 maggio 2016

L'IDEA

"Metti un paio di scarpe comode, magari da trekking, una giornata a disposizione, un pò di appetito di panorami, cultura, arte e  sapori delle nostre colline. Ecco riassunta Sgranar per colli".

Questa breve frase ha dato il via alla nascita della nostra manifestazione, una passeggiata degustativa, dove si cammina e si mangia riscoprendo il nostro territorio, attraversando sentieri che erano le vie del passato, che prima dell'avvento delle strade asfaltate univano i borghi.

Il 22 maggio maggio 2016 si è svolta la prima edizione di Sgranar per colli, tra una valanga di sorrisi ed un successo inaspettato, tanto che i biglietti sono andati sold-out con un mese di anticipo.

Il percorso si è articolato sulle colline del comune di Buggiano (PT) ha toccato i borghi storici di Colle di Buggiano, Buggiano, Stignano, Borgo a Buggiano per concludersi nella cornice perfetta di Villa Bellavista, villa medicea che deve il suo aspetto attuale ad una ristrutturazione in epoca barocca e seconda solo alla Reggia di Caserta.

I NUMERI

Camminata - 1500 partecipanti

Associazioni coinvolte - 34

Passaggi in Villa - 4000

 

 

STIAMO CERCANDO ANCHE TE:

Se vuoi essere parte attiva del nostro progetto, se vuoi partecipare e fare il volontario per i 3 giorni della manifestazione oppure vuoi suonare, esibirti, esporre i tuoi prodotti durante la 3 giorni di SPC... Allora non aspettare COMPILA IL FORM

  • VOLONTARIO

    Una Esperienza di 3 giorni unica. Vivila con NOI

  • ESPOSITORE

    Hand Craft per il Market "VICOLI DI BELLAVISTA"

  • PRODOTTI TIPICI

    ESPONI PRODOTTI TIPICI AREA FOOD & BEVERAGE

    (STREET FOOD GIA' ASSEGNATI)

3 giorni di imperdibili eventi ... E MANCANO SOLO...

GIORNI
:
ORE
:
MINUTI
:
SECONDI

 

 

 

JUST FOR FUN ASD

Via Giusti 9/11, Buggiano (PT)
P. IVA 01938950472
C.F 91034840479

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.