fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MANGIAEBBEVI
31 MAGGIO, 1 E 2 GIUGNO 2019

3 GIORNI DI FOOD

Il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2019 il Parco di Villa Bellavista a Borgo a Buggiano (PT) si animerà con numerosi eventi, musica e concerti ed attività sportive, il tutto accompagnato dalla possibilità di gustare cibi di ottima qualità, all'aria aperta ed in un contesto paesaggistico molto affascinante.

Saranno presenti caratteristici furgoncini del cibo di strada, con attenzione per la tradizione toscana, stand di prodotti del territorio e un'apposita area per gustare comodamente i piatti.

Frittini e freschezza con Zenzero a Zonzo

Con i loro frittini e gli abbinamenti particolari ma soprattutto con l'utilizzo di materie prime di ottima qualità e sempre fresche, Elisa e Cosimo ci hanno letteralmente conquistato e non vediamo l'ora di averli nuovamente a Villa Bellavista per farvi assaggiare tutte le loro prelibatezze!!

Elisa e Cosimo di Zenzero a Zonzo vi aspettano!!

Fuori Posto Truck

Silvia e Alberto hanno iniziato l’avventura del Fuori Posto Truck nel 2016, con lo scopo di portare in giro per l’Italia piatti con la massima attenzione per la qualità dei prodotti, accuratezza per la scelta grafica e utilizzo di packaging rigorosamente bio, il tutto per far conoscere e condividere uno stile alimentare equilibrato e bio sostenibile.

Tutto viene accuratamente selezionato: gli estratti di frutta e zenzero sono deliziosi, le pietanze vengono preparate con prodotti di piccole aziende agricole Toscane per garantirne il massimo della qualità e la corretta stagionalità di frutta e verdura. 

Sono con noi fin dalla prima edizione e anche quest'anno ci delizieranno con le loro bontà!

Amici del Colle...food in Villa

Nell'edizione 2019 torneranno Chef Thomas e il suo staff a Villa Bellavista nei giorni dal 31 maggio al 2 giugno per farvi assaggiare tante prelibatezze. nel 2018 ci hanno stupito e deliziato con piatti come il Peposo burger, la trippa di polpo e patate, il panino ai due prosciutti...Con ci sorprenderanno quest'anno?

Il furgoncino giallo - Finest Street Food

Preparare un panino non deve per forza esser semplice. 

L’attenta cura dei dettagli, lo studio delle tecniche e la ricerca di quel qualcosa in più che possa stupire sono alla base del lavoro di Dario. Il furgoncino giallo fonde la tradizione del BBQ american style con l'eccellenza della cucina italiana. Panini Ban e salse artigianali insieme a particolari tecniche di cotture rendono i suoi panini unici. provare per credere!

Il pesce di ReMare

L’Ape ReMare è specializzata in prelibatezze della cucina di pesce, in particolare la frittura che viene preparata ed eseguita come da antica tradizione versiliese.

New entry nella nostra manifestazione ci delizieranno con frittini di pesce, di acciughe, frittelle di cozze e  i buonissimi gnocchetti ai sughi di mare. Assaggiamo tutto??

La Vispa Teresa Food - cucina vegetariana e vegana

Le parole d’ordine di Martina sono: diverso, tipico, buono, tradizione, innovazione, divertimento e allegria, in perfetta sintonia con Sgranar per Colli! Sarà con noi per la prima volta con un menù a base vegetariana e vegana, con crescentine, beagle, panini e molto altro. Insomma avrete davvero l'imbarazzo delle scelta tra le sue bontà!

Gelateria Desideri

Il gelato di Desideri è ormai un’icona per la città di Montecatini Terme e della Valdinievole. Con un’esperienza alle spalle di molti anni nel settore della gelateria, la famiglia Desideri ha acquisito grande competenza e crea gelati con ingredienti assolutamente naturali e di ottima qualità, lavorando le creme e i gusti con le migliori tecniche e macchinari all’avanguardia, senza dimenticare però la tradizione. Molti gusti, ricchi di sapore grazie all'uso di ingredienti naturali, senza aggiunta di grassi idrogenati, coloranti e conservanti. 

In occasione della manifestazione troverete anche un nuovo gusto a sorpresa!

Lambrotta - viaggiatrice vintage, spillatrice di bollicine

Lambrotta è una viaggiatrice vintage, spillatrice di bollicine.

E’ un piccolo motocarro modello Lambro 450, classe 1966, portato a nuova vita unendo al restyling della struttura la cura dei dettagli; simile ad un ape bar, è un inusuale ed elegante veicolo retrò riadattato per la mescita di bevande alla spina.

Prosecco e spritz per un aperitivo, e non solo, immersi nel verde e nella bellezza del Parco di Villa Bellavist.

Meme Cocktails

MEME è un concept di miscelazione e ricerca.

COCKTAILS classici preparati in base alla stagionalità degli ingredienti, direttamente a domicilio. I MEME COCKTAILS sono composti da ingredienti selezionati e di altissima qualità.

Il vasetto in vetro con tappo a vite è l’esigenza di offrire un prodotto elegante, pronto all’uso con un occhio all’ecologia. In casa, in albergo, in barca, ma anche semplicemente in un parco i meme cocktails ti seguono sprigionando la loro freschezza.

FREDDAMI / AGITAMI / BEVIMI / RICICLAMI le uniche istruzioni da seguire.

 

I dolci della Pasticceria Giovannini

Lasciatevi guidare dal profumo dai biscotti.

La storica Pasticceria Giovannini di Borgo a Buggiano vi delizierà con specialità dolci come bomboloni, biscotti e frittelle e per soddisfare anche i palati più golosi!

 

Il caffè Chelotti tostato a legna

L' azienda nasce nel 1952 a Montecatini Terme, piccola città non lontano da Firenze, con il nome di “Torrefazione Caffè Maraviglia”, azienda storica e molto conosciuta in Toscana, soprattutto per il suo metodo di lavorazione. Proprio come 50 anni fa ha conservato la tradizione della “TOSTATURA A LEGNA F.D.”


Oggi con oltre 30 anni di esperienza nella tostatura, nella selezione della materia prima, nel miscelare il caffè o lasciare in purezza alcune produzioni limitate, il Master Roaster Cheloni Lauro insieme alle figlie Ha dato vita al gruppo Chelotti Caffè GOURMET, che nasce per offrire ai più esigenti palati un caffè unico.


Azienda Agricola Albero e Foglia

L’azienda agrituristica Albero e Foglia, un raro esempio di grande volontà nel mantenere vive le tradizioni del nostro territorio, attraverso il mantenimento degli storici Castagneti da frutto e l’allevamento di capre e pecore nonché lo sviluppo di interessantissimi progetti che coinvolgono bambini ed adulti nella conoscenza della natura e delle tradizioni della Svizzera Pesciatina e della montagna in genere.

Stefano e Giuditta i loro straordinari prodotti artigianali: caseari di capra e pecora, e a base di farina di castagne; nati sulle colline di Medicina, in uno dei pochi luoghi dove possiamo ancora trovare un autentico metato attivo!

COME PARTECIPARE

L'ingresso al Parco di Villa Bellavista di Borgo a Buggiano (PT) è gratuito.

UTILITA'

COME ARRIVARE A VILLA BELLAVISTA

Per arrivare a Borgo a Buggiano e dunque a Villa Bellavista in autostrada potete uscire a CHIESINA UZZANESE e seguire le indicazioni per BORGO A BUGGIANO. Troverete Villa Bellavista a circa 4 km dall'uscita.

Se volete arrivare in treno da Firenze CLICCA QUI X ORARI

Se volete arrivare in treno da Viareggio CLICCA QUI X ORARI

 

DOVE PARCHEGGIARE

i parcheggi dove poter parcheggiare comodamente seppur a qualche centinaia di metri dalla Villa sono: STADIO BENEDETTI, COOP BUGGIANO, PIAZZA DEL BESTIAME, STADIO BONELLI, PIAZZA DELLA STAZIONE, SCUOLE BUGGIANO.
Questi sono i parcheggi dai quali in pochi minuti a piedi potete raggiungere il punto di partenza della manifestazione. 

 

Thanks to



con il patrocinio di

Comune di Buggiano
Provincia di Pistoia

3 giorni di imperdibili eventi ... E MANCANO SOLO...

GIORNI
:
ORE
:
MINUTI
:
SECONDI

 

 

 

JUST FOR FUN ASD

Via Giusti 9/11, Buggiano (PT)
P. IVA 01938950472
C.F 91034840479

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.