fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

3° sgranar per colli 
1-2-3 giugno 2018

Sgranar per colli...3 giorni!

L'edizione 2018 di Sgranar per colli si è svolta durante un intero fine settimana, da venerdì 1 giugno  a domenica 3 giugno 2018.

La tradizionale Camminata degustativa si è svolta la domenica, a conclusione di un ricco programma di eventi dedicati al mondo del cibo, con show cooking, produttori locali, stand truck di street food, mostre, musica e mercato artigianale di prodotti fatti a mano Vicoli di Bellavista.

La manifestazione si è arricchita con eventi che hanno favorito la scoperta del territorio: la Bike per colli, tour in bicicletta sia per amatori che famiglie che sono partiti alla volta del territorio di Buggiano per poi tornare in ville a godersi i favolosi prati; il tour Vespa vs Lambretta, che ha portato i molti amatori delle due ruote a scoprire il circondario del comune, viaggiando per la Vadinievole, fino a Montecarlo (LU) dove fermarsi per una degustazione di prodotti locali a Palazzo Boccella.

Il 2018 ha visto la nascita del Bellavista Social Fest, il festival di musica indie italiana dove giovani band hanno avuto la possibilità di esibirsi in un contesto unico, nello stupendo Parco di Villa Bellavista a Borgo a Buggiano (PT).

Si sono alternati sul palco molti artisti del panorama indie italiano che ci hanno accompagnato in due giorni di musica: Eugenio in Via di gioia, Pinguini tattici Nucleari, Kaufmann , Asia Ghergo, Davide Petrella, Tutte le cose inutili.

i numeri

Camminata - 2500 partecipanti

Associazioni ed espositori coinvolti: 120

Passaggi in villa: 15000

 

 

Thanks to



con il patrocinio di

Comune di Buggiano
Provincia di Pistoia

3 giorni di imperdibili eventi ... E MANCANO SOLO...

GIORNI
:
ORE
:
MINUTI
:
SECONDI

 

 

 

JUST FOR FUN ASD

Via Giusti 9/11, Buggiano (PT)
P. IVA 01938950472
C.F 91034840479

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.