fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Tanti buoni motivi per partecipare...

I Drive the Sun fanno rock

 

I Drive the Sun fanno il Rock.

Un’attitudine chiara, inequivocabile e determinata a portare avanti un progetto che affonda le sue radici nel rock più classico, con sfumature post-rock.

Pur provenendo da ambienti sonori differenti e contaminazioni eterogenee, hanno saputo fondere le loro reciproche influenze nella ricerca di un suono con una spiccata identità personale, sia nella loro musica, sia nei loro testi.

Formati ormai da 3 anni, dopo alcuni cambi di line-up, i Drive the Sun affrontano con consapevolezza la loro scelta di intraprendere la strada della produzione originale scrivendo in italiano.

Finalisti del Pistoia Blues In 2017, ospiti alle selezioni del Sanremo Rock 2017, tra i vari palchi in cui hanno suonato ci sono il Serravalle Rock nel 2017 e il Beat Festival di Empoli nel 2018.

La voce dei Drive the Sun è Alessio Pagnini, le chitarre sono Luca Mazzoncini e Marco Giometti, il basso è Niccolò Calimani, la batteria è Emanuele Messina.

Li troverete in concerto nel Parco di Villa bellavista domenica 2 giugno!

 

 

  • Visite: 734
Thanks to



con il patrocinio di

Comune di Buggiano
Provincia di Pistoia

3 giorni di imperdibili eventi ... E MANCANO SOLO...

GIORNI
:
ORE
:
MINUTI
:
SECONDI

 

 

 

JUST FOR FUN ASD

Via Giusti 9/11, Buggiano (PT)
P. IVA 01938950472
C.F 91034840479

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

realizzazione siti web

Copyright © 2019 sgranarpercolli.it
Progetto web woola.it