fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Tanti buoni motivi per partecipare...

Peanuts' blow: quelli che suonano LA MUSICA

Venghino signori, signore, giovanotti e signorine, venghino !!! Passano dalla Villa Bellavista niente pop' di meno che i Peanuts' Blow !!!

Solo per oggi, e ripeto SOLO PER OGGI, la grandissima, inimitabile, unica, frizzantissima, policromatica, polimorfa, poliedrica, polivalente, insomma poliqualsiasicosa band famosa in tutto il globo terracqueo per la sua capacità di tingere di allegria e simpatia ogni evento!! Avrete l'opportunità di ascoltare e conoscere la band che vanta svariati successi ritrasmessi su tutte le radio nazionali, internazionali, terrestri e extraterrestri, apprezzata anche dagli alieni!!!

La band che si è formata 5 anni fa dopo aver visto alternarsi cantanti, chitarristi e batteristi, fino alla formazione attuale, vi proporrà rivisitazioni di canzoni famosissime, adatte al clima di festa e spensieratezza dell'occasione!

Ma passiamo a presentarveli: Daniela, la leader, voce potente e accattivante, intrattenitrice e super-front-woman che fa della presenza scenica la sua carta vincente, una super voce che con i suoi acuti vi porterà direttamente in paradiso! Tiziano, il chitarrista, per lui scale, fraseggi, assoli, hanno il sapore delle frittelle a colazione... che sia rock, reggae, ska, blues o punk, state tranquilli, non vi deluderà! Marco, tastierista, ultimo acquisto della band, timido fuori ma dietro alla tastiera sprigiona la forza di conan il barbaro! vedrete come domerà i feroci tasti bianchi e neri delle sue belve!!! Emilio, il bassita, figura misteriosa e schiva, mimetizzata da chitarrista, che non sentirete se c'è o non c'è fino a quando non avvertirete le vostre gambe muoversi da sole, fuori dal vostro controllo al ritmo dei suoi riff! 

Da ultimo Federico, batterista, caratterizzato dal ritmo che sgorga direttamente dal cuore della terra, vi trascinerà in danze frenetiche fino a rendervi esausti di allegria!

Quindi non mancate, venite signori, signore, genti di ogni età e genere, ce n'è per tutti i gusti!!! Venite esagerati, allegri e leggeri come sempre, i Peanuts' Blow vi aspettano!!!!  

 


Suoneranno nel Parco di Villa Bellavista a Borgo a Borgo a Buggiano (PT) domenica 2 giugno, per accogliere i camminatori al rientro dalla camminata degustativa in giro per i colli e tutti colori che vorranno trascorrere una giornata all'insegna del divertimento, del buon cibo e dello stare insieme.

 

  • Visite: 1089
Thanks to



con il patrocinio di

Comune di Buggiano
Provincia di Pistoia

3 giorni di imperdibili eventi ... E MANCANO SOLO...

GIORNI
:
ORE
:
MINUTI
:
SECONDI

 

 

 

JUST FOR FUN ASD

Via Giusti 9/11, Buggiano (PT)
P. IVA 01938950472
C.F 91034840479

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.