Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
materia3.jpg

Materia Ceramica

"Il nome del mio brand è “MATERIA”, trovo che qualsiasi materiale può essere considerato nobile, ma cosa c'è di più materico e primitivo della terra? Adoro modellare e plasmare questo materiale, lo trovo terapeutico per mente ed anima. Tutte le mie creazioni in ceramica, gioielli e complementi di arredo, sono realizzate interamente a mano e sono frutto di un processo abbastanza lungo che comprende lo studio che parte da un bozzetto su carta dove cerco di armonizzare le forme ed i colori, seguito poi dalla modellazione del pezzo, l'essiccatura, la prima cottura, la decorazione e smaltatura e infine la seconda cottura. Mi piace definirmi un' "apprendista artigiana" in quanto il mondo della ceramica è talmente vasto che c'è sempre da imparare qualcosa, nuove tecniche che a me piace unire e rendere mie in linea con il mio stile dalle linee semplici e pulite che predilige l'uso di tonalità di colore che spesso rimandano alle sfumature che assume il mare in estate e in inverno".

Così si presenta Materia Ceramica, che non vediamo l'ora di dal vivo nei giorni 1, 2 e 3 giugno a Villa Bellavista, Buggiano durante il market di artigianato ed handmade Vicoli di Bellavista!

  • Visite: 41

3 giorni di imperdibili eventi ... e molto altro!!!

CAMMINATA DEGUSTATIVA
CAMMINATA DEGUSTATIVA
EVENTI DI GUSTO
Vicoli di Bellavista
MERCATO DELL'HAND MADE
VESPA VS LABRETTA
TOUR DELLE COLLINE
BELLAVISTA SOCIAL FESTIVAL
CONCERTI INGRESSO GRATUITO
Bike per Colli
Bike per Colli
Regione Toscana
Provincia di Pistoia
Comune di Buggiano
Comune di Montecatini Terme
Comune di Uzzano
To-montecatini
Cia
Comune di Ponte Buggianese
VIVAL
VOLAUTO
Logo Gymnic Center
Logo Italpork
Logo Polpini
nuovacomauto
Innocenti e Mangoni Piante
BANCA DI PESCIA E CASCINA
Palto
Tonsoni
Markal
Toscana

 

 

 

JUST FOR FUN ASD

Via Giusti 9/11, Buggiano (PT)
P. IVA 01938950472
C.F 91034840479

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.