Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Tanti buoni motivi per partecipare...

Le Molecole d'amore e il Beat italiano anni '60 -

È evidente, già dal nome, quale siano lo spirito e la proposta del gruppo, che più correttamente dovremmo chiamare "complesso" com'era d'uso negli anni '60. Le Molecole offrono, appunto, un repertorio che spazia attraverso quei mitici anni: dai grandi complessi (I Nomadi, I Giganti, L'Equipe 84, I Ribelli...), ai cantanti più amati (Lucio Battisti, Adriano Celentano, Gianni  Morandi, Caterina  Caselli...). Una scaletta di brani ricca e variegata, da cantare e da ballare e, cosa importante, diretta ad un pubblico di tutte le età: per chi ha vissuto in prima persona gli anni '60 e per coloro che, quegli anni, imparano a conoscerli anche attraverso belle canzoni divenute ormai immortali. Le Molecole d'Amore, fedeli anche nel look, al trend dei mitici "sessanta", durante le loro serate eseguono i brani nelle versioni originali, arricchendone la proposta con aneddoti su fatti e personaggi di quel periodo: una cronaca, potremmo dire, di musica e parole!

Curiosi di ascoltarli?? Li troverete a Villa Bellavista il 3 giugno, carichissimi per farci assaporare i mitici anni sessanta!



 

  • Visite: 311

3 giorni di imperdibili eventi ... E MANCANO SOLO...

Days
:
Hours
:
Minutes
:
Seconds
Regione Toscana
Provincia di Pistoia
Comune di Buggiano
Comune di Montecatini Terme
Comune di Uzzano
To-montecatini
Cia
Comune di Ponte Buggianese
VIVAL
VOLAUTO
Logo Gymnic Center
Logo Italpork
Logo Polpini
nuovacomauto
Innocenti e Mangoni Piante
BANCA DI PESCIA E CASCINA
Palto
Tonsoni
Markal
Toscana

 

 

 

JUST FOR FUN ASD

Via Giusti 9/11, Buggiano (PT)
P. IVA 01938950472
C.F 91034840479

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.