Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Photo credits Circolo di Confusione

SCATTAR PER COLLI

#scattarpercolli18

L’ASSOCIAZIONE FOTO CLUB “CIRCOLO DI CONFUSIONE” DELLA VALDINIEVOLE organizza il Challenge #scattarpercolli18 legato alla manifestazione “SGRANAR PER COLLI” con lo scopo di raccontare lo svolgimento della manifestazione e promuovere il lato culturale, ambientale, enogastronomico del territorio in cui l’evento si svolge.

Il Challenge inizierà Venerdì 1 Giugno 2108 e avrà termine Domenica 3 Giugno 2018 alle ore 24:00. Le foto potranno essere scattate durante questo periodo e dovranno essere pubblicate su Instagram entro Domenica 10 Giugno 2108.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al Challenge è aperta a tutti coloro che hanno un profilo Instagram pubblico ed è gratuita.

Le foto dovranno essere effettuate durante il periodo indicato nel Punto 3 e ogni utente potrà partecipare pubblicando su INSTAGRAM, foto, con l'hashtag obbligatorio #scattarpercolli18 è inoltre possibile usare gli hashtag #sgranarpercolli, #igerspistoia e #fotoclubcircolodiconfusione, per una maggior condivisione. Le foto più belle e meritevoli verranno poi ripubblicate sulle pagine Instagram: @fotoclubilcircolodiconfusione, @sgranarpercolli e @igers_pistoia. Le immagini dovranno rappresentare lo spirito della manifestazione (aggregazione, contatto con la natura, esperienze enogastronomiche e culturali). L'organizzazione, inoltre, si riserva la facoltà di segnalare fotografie la cui realizzazione si presuma possa recare danno o offesa al soggetto della stessa e fotografie che possono urtare la sensibilità altrui. Nel caso in cui nelle foto siano ritratte delle persone diverse dal partecipante stesso, occorrerà che il medesimo sia munito di specifica autorizzazione dei soggetti ripresi all'utilizzo delle foto per i fini previsti da questo Challenge, compresa la pubblicazione nei canali web/social ufficiali del Circolo di Confusione e di Sgranar per Colli. Gli organizzatori del Challenge non sono in alcun modo responsabili per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti che appaiono nelle fotografie inviate.

GIURIA E CRITERI DI VALUTIAZIONE

La giuria sarà composta da rappresentanti del “CIRCOLO DI CONFUSIONE”, da un rappresentante dell'associazione organizzatrice della manifestazione “SGRANAR PER

COLLI” e dal Local Manager di IgersPistoia. La selezione delle foto vincitrici, avviene a giudizio insindacabile della giuria ed è inappellabile.

Saranno premiate 4 foto per le seguenti categorie:

1. La foto più rappresentativa dello spirito della giornata.

2. La foto più originale.

3. La miglior foto enogastronomica.

4. La miglior foto dal punto di vista tecnico.

PREMI

Le fotografie vincitrici riceveranno il biglietto per la manifestazione “Sgranar Per Colli” 2019 e un premio offerto da una selezione di aziende del territorio. Le foto vincitrici saranno usate per promuovere le prossime edizioni della manifestazione citandone l'autore. Le foto vincitrici e più meritevoli saranno pubblicate in un album fotografico sulle pagine social del Circolo di Confusione e degli organizzatori della manifestazione “Sgranar per Colli”. Verranno inoltre ricondivise sul canale Instagram e sui canali social di IgersPistoia che sostiene la promozione del presente Challenge.

Clicca qui per scaricare il regolamento completo del challenge e partecipare!


Photo credits Serena Benedetti

        


Photo credits Circolo di Confusione
  • Visite: 534

3 giorni di imperdibili eventi ... e molto altro!!!

CAMMINATA DEGUSTATIVA
CAMMINATA DEGUSTATIVA
EVENTI DI GUSTO
Vicoli di Bellavista
MERCATO DELL'HAND MADE
VESPA VS LABRETTA
TOUR DELLE COLLINE
BELLAVISTA SOCIAL FESTIVAL
CONCERTI INGRESSO GRATUITO
Bike per Colli
Bike per Colli
Regione Toscana
Provincia di Pistoia
Comune di Buggiano
Comune di Montecatini Terme
Comune di Uzzano
To-montecatini
Cia
Comune di Ponte Buggianese
VIVAL
VOLAUTO
Logo Gymnic Center
Logo Italpork
Logo Polpini
nuovacomauto
Innocenti e Mangoni Piante
BANCA DI PESCIA E CASCINA
Palto
Tonsoni
Markal
Toscana

 

 

 

JUST FOR FUN ASD

Via Giusti 9/11, Buggiano (PT)
P. IVA 01938950472
C.F 91034840479

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.